HOME / Home / Home
Molini Spigadoro: attenzione al futuro dell’Arte Bianca

www.molinispigadoro.com: visita il nuovo sito web e scopri i nuovi prodotti

download.jpgfermenti-lattici-520x538.png

Molini Spigadoro rappresenta una realtà italiana di successo, un successo ottenuto grazie alla grande attenzione che viene data alla ricerca di prodotto e alla gestione aziendale. Ultimo esempio di attenzione alla qualità è il nuovo sito ufficiale dell’azienda, moderno, colorato, intuitivo, nel quale click dopo click si può navigare alla scoperta dei prodotti e della mission del Molino.



Immagine.jpgDi grande interesse la sezione “PRODOTTI ESCLUSIVI” in cui troviamo una interessante e innovativa proposta per panificatori e pizzaioli, l’uso dei FERMENTI LATTICI per la far crescere l’impasto. Ideale anche per i dolci, questo prodotto si sostituisce agli usuali agenti lievitanti. Approfondiamo: sapete bene che la lievitazione dei prodotti da forno si origina dalla formazione di microscopiche bollicine di gas prodotte dalla vita di fermenti. Abitualmente viene utilizzato il lievito di birra, ma esistono alcuni tipi di lattobacilli detti eterofermentanti, che sono in grado di “far crescere” il nostro pane o la nostra pizza.

Molini Spigadoro ha selezionato dalla grande ricchezza di fermenti alcuni lattobacilli che permettono ai prodotti da forno di lievitare in modo naturale ma senza lievito. Il prodotto è indicato anche nell’alimentazione di chi ha un’intolleranza e allergie al lievito di birra e ai lieviti in generale.

 

www.molinispigadoro.com


23/01/2015

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS